ROMA CITTA’ DEL PLEINAIR

Grande incontro primaverile nella Capitale: dal 30 aprile al 4 maggio 2003

L’ufficio Turismo e l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Roma assieme a PleinAir, per sottolineare l’impegno dell’amministrazione capitolina nella riorganizzazione del turismo dell’Urbe inserendovi il turismo all’aria aperta tra le priorità, stanno preparando l’evento/raduno che si terrà dal 30 aprile al 4 maggio nell’Ippodromo Tor di Valle, dove sarà allestito il Borgo del Pleinair con stand espositivi e gastronomici, strutture per spettacoli, convegni e incontri. I partecipanti saranno ospiti d’onore e ambasciatori del turismo. Sarà un nuovo modo di scoprire Roma non solo attraverso la storia e l’arte, ma anche in quegli aspetti più inediti e genuini che comprendono il folklore, la gastronomia e le valenze ambientali di un comune ricchissimo di spazi verdi.

Roma vorrebbe accogliere tutti ma necessità organizzative richiedono di fissare un limite.

Se veramente interessati, per acquisire la priorità occorre iscriversi subito, per prenotare rivolgersi alla sede della nostra associazione aperta tutti i martedì dalle ore 19.00 alle ore 20.30 o telefonare al nr. 095.525207 o 347.5236440

Per partecipare alla manifestazione sono allo studio speciali pacchetti che comprenderanno tutti i servizi e le iniziative correlate (ad esempio la visita di mostre e aree archeologiche, l'accesso ad eventi culturali e convegnistici, le escursioni guidate). Nel prossimo numero di PleinAir verranno forniti ulteriori dettagli in merito.

 

La Federcampeggio promuove e sponsorizza la manifestazione. Partecipiamo numerosi dalla Sicilia.